I SOSTENITORI DI AFMA Genova APS
I sostenitori di AFMA Genova APS sono tutti coloro che collaborano ad un progetto che va avanti dal 2007 ogni giorno con forza e con coraggio.
I sostenitori di AFMA sono i volontari, gli operatori, i collaboratori che si impegnano giorno dopo giorno affinchè l'Associazione possa proseguire nella sua missione.
I sostenitori di AFMA sono coloro che silenziosamente donano il loro 5x1000, dando un apporto di risorse costante nel tempo.
I sostenitori di AFMA sono i soci che rinnovano ogni anno il loro tesseramento per dar voce ad una giusta causa, che rientra nei servizi essenziali a chi icrocia questa terribile malattia.
I sostenitori di AFMA sono coloro che raccolgono fondi tra gli esercizi commerciali del quartiere e della città, che lavorano alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica verso un morbo che attanaglia e spesso porta alla solitudine e alla disperazione le persone che ne vengono coinvolte più o meno indirettamente.
I sostenitori di AFMA sono coloro che fanno un piccolo grande gesto, spesso un sacrificio, un dono dettato dal cuore verso una missione che sentono loro, a cui sentono di appartenere, per cui pensano valga volgere lo sguardo e indirizzare energie.
I sostenitori di AFMA sono tutti coloro che sentono di condividere il progetto per l'Alzheimer in maniera forte e generosa, che danno un contrinuto economico e un segnale forte verso una direzione comune, che prendono a cuore una causa e mettono il loro tassello.
Non ha importanza se sono silenziosi, riservati, o se ne fanno un manifesto: sono sempre e comunque preziosissimi alleati.
Questa pagina nasce dunque per questo, per ringraziare indistintamente coloro che, sempre in maniera sincera e disinteressata, hanno contrinuito, contrinuiscono e contrinuiranno affinchè AFMA Genova APS, pur attraverso tutte le difficoltà ben note, possa continuare ad essere oggi come ieri e domani, la realtà più importante sul territorio Ligure per il supporto a 360 gradi nella malattia di Alzheimer.
GRUPPO FACEBOOK: Sestri... noi delle mitiche vasche